A quanto pare, nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy ci sarà un volto familiare in meno: Tessa Ferrer – il cui ritorno nella scorsa stagione nei panni della dottoressa licenziata Leah Murphy era stato accolto con una notevole fanfara – non tornerà nella prossima stagione del drama ABC.
Sebbene il canale abbia rifiutato di commentare in merito, molteplici fonti confermano che l’attrice non si è vista sul set finora e non ci sono piani per far rientrare la dottoressa nella rotazione del Grey Sloan. La Ferrer si era inizialmente unita al cast nella nona stagione, ma il suo personaggio era stato eliminato col season finale della decima, quando Richard l’aveva licenziata per essere una pessima chirurga. Il Grey Sloan l’aveva poi sorprendentemente riassunta lo scorso ottobre dopo che Leah aveva lavorato duramente per migliorare presso un altro ospedale.
Con l’attrice fuori dai giochi, i potenziali interessi amorosi per Arizona diminuiscono ulteriormente (i due in passato hanno avuto una relazione).
Vi dispiacerà non vedere più il suo personaggio in Grey’s Anatomy o pensate che un ritorno sia possibile?